Iscrizione online


                     Scopri tutti i servizi riservati agli associati di Casa del Consumatore

                                                                      

L’iscrizione a Casa del Consumatore costa 50,00 euro, dura un anno, non si rinnova automaticamente e ti consente di accedere liberamente ai nostri servizi per gli associati.     

*Casa del Consumatore ha accordi di conciliazione con le principali aziende italiane nei settori luce, gas, telefonia, banche, assicurazioni, trasporti, e tanti altri ancora. La conciliazione è rapida, gratuita ed evita le lungaggini e costi di una causa. Rivolgiti a noi e sarai rappresentato dai nostri conciliatori professionisti che, incontrata l’azienda, ti proporranno una soluzione al tuo problema. Se sarai soddisfatto della proposta potrai accettarla e chiudere la lite, in caso contrario sarai sempre libero di rifiutare la proposta.

CONTATTACI

campania@casadelconsuamtore.it

+39  347 6 94 29 89






Associarsi significa: Partecipazione
Tutti gli associati possono partecipare e contribuire alla vita dell'associazione. I nostri iscritti hanno libero accesso a tutte le attività ed iniziative della Casa del Consumatore, sia online che a livello nazionale e locale, e possono partecipare alla vita democratica dell'associazione. Se sei interessato a contribuire allo sviluppo dell'associazione puoi collaborare con la sede nazionale o le nostre sedi territoriali o, contattandoci, puoi anche farti promotore e responsabile dell'apertura di una nuova sede o sportello sul territorio nazionale.
La forza dell'associazione poggia sui suoi aderenti, fonte di consigli, informazioni, articoli (che volentieri possiamo pubblicare sul nostro blog o sul sito), segnalazioni. Associazione di consumatori significa unione e coesione di persone che, attraverso lo strumento associazione, non solo possono denunciare alla pubblica opinione situazioni di abuso, ma risolverle, anche ricorrendo al giudice, con interventi mirati ed efficaci per tutti.

Associarsi significa: Informazione
Contestualmente al pagamento della quota il nuovo associato sceglie le proprie username e password; con il loro inserimento può entrare nella parte riservata del sito e accedere senza limiti a:
  • risposte alle più frequenti domande (cd. FAQ) sui temi che riguardano i consumatori (bollette, contratti, diritti, servizi, ecc.)
  • strumenti utili, per diventare consumatori consapevoli e preparati alla "autodifesa"

Associarsi significa: Assistenza e Tutela
Tutti i nostri associati hanno diritto di essere assistiti e tutelati dalla nostra sede territoriale più vicina o attraverso contatto telefonico con i nostri numeri nazionali, o ancora scrivendoci per posta o per mail.
Gli associati hanno inoltre libero accesso a tutte le nostre procedure di conciliazione, che consentono di risolvere rapidamente le liti con operatori telefonici, compagnie elettriche, di assicurazione, banche e tante altre grandi aziende nazionali.
Contattaci e scoprirai come evitare cause e risolvere i tuoi problemi, anche condominiali, semplicemente facendoti assistere dai nostri consulenti ed esperti. Nei casi in cui la causa sia inevitabile, potrai comunque contare sull'intervento dei nostri avvocati, selezionati sulla base della loro preparazione e delle condizioni economiche che devono riservare ai nostri associati.

Associarsi significa: Risparmio
La Casa del Consumatore sta dedicando tutte le proprie energie per fare "lobby consumeristica". Vogliamo cioè far valere i nostri numeri e porci verso le imprese non più come parte debole ma come parte forte, trattando convenzioni che consentano ai nostri associati effettive possibilità di risparmio.
Consultale e fai però attenzione. Noi vi proponiamo solo delle opportunità, non vogliamo fare pubblicità a nessuno. Anzi, se trovi di meglio o puoi offrirci tu stesso di meglio, segnalacelo, così aumenteremo i vantaggi per tutti noi associati!

Benefici per gli Enti
Gli Enti come Associazioni, Condomini e PMI possono iscriversi a Casa del Consumatore ricevendo tutti i servizi che l'associazione offre ai propri iscritti e i seguenti benefici:
  • Iscrizione gratuita all'Associazione per un referente indicato dall'Ente.
  • Quota di iscrizione ridotta del 25% per associati, collaboratori, dipendenti o condomini dell'Ente.
  • Servizio di conciliazione gratuito nei settori: energia, telefonia, e-commerce, assicurativo, bancario e tanti altri.

 Quanto costa associarsi?

La adesione base, che consente di partecipare alla vita associativa della Casa del Consumatore e di ricevere consigli di natura generale sui temi legati al consumo, costa 1,00 euro all'anno.
Il adesione servizi, che consente di accedere ai servizi online, alla consulenza e assistenza presso le sedi ed in sintesi a tutto quanto trovi sopra, costa 50,00 euro all'anno e per gli Enti 250€ all'anno.
Potrete recedere in qualsiasi momento inviandoci una semplice comunicazione scritta.
On Line puoi  usufruire dell'iscrizione Base gratuita inviando la schede sotto allegato compilate, firmata con la copia di un documento d'identità all 'e.mail campania@casadelconsumatore.it


                                                                      


Nessun commento:

Posta un commento